Quattro giorni fa in occasione della premiazione “SIAL Innovation 2020” organizzata dal SIAL di Parigi, una delle più importanti fiere del settore agroalimentare a livello internazionale, Bocon ha vinto la medaglia d’oro per il prodotto Gnocchi di Verdure nella categoria Surgelati Frutta e Verdura.
La premiazione segue un lungo percorso di selezione che ha visto quest’anno la partecipazione di 526 prodotti da tutto il mondo, all’interno di 8 categorie. Vengono premiate le proposte più innovative, in grado di offrire i migliori benefici sia attraverso le ricette sia dal punto di vista del packaging. La giuria è composta da 20 professionisti provenienti dal settore agroalimentare come ristoratori, distributori, nutrizionisti e giornalisti.
È un riconoscimento molto prestigioso che va a premiare un lungo lavoro di ricerca e sviluppo: partendo da un’analisi dei trend di mercato, siamo riusciti a mettere a punto questo prodotto, uno gnocco alle verdure con aggiunta di ingredienti funzionali. Adatto a tutti i palati, può essere consumato da chi soffre di intolleranze al glutine e al lattosio o da chi segue una dieta vegana. L’elevata percentuale delle singole verdure conferisce un colore e un gusto inconfondibili e molto apprezzati anche dai più piccini. La gamma di prodotti è inoltre molto colorata, anche nella sua confezione, che cattura l’attenzione trasmettendo un’idea di freschezza e gusto.