Gli Spätzle di Spinaci con Panna e Speck sono una classica ricetta della tradizione altoatesina. Li puoi trovare al naturale all’interno della categoria LINEA FRESCHI e qui invece nella pratica versione condita. La dolcezza dello spinacio, abbinato alla sapidità e al gusto affumicato dello speck rendono questa ricetta autentica e appetitosa.
Prendi spunto nella nostra sezione dedicata e personalizzale con i tuoi ingredienti preferiti . Inviaci la tua ricetta, la pubblicheremo sul sito e sui nostri social!Preparazione
TEMPO DI PREPARAZIONE: 5 minuti
MODALITÀ DI PREPARAZIONE: Versare il contenuto della busta ancora surgelato in un’ampia padella antiaderente. Cuocere per circa 5 minuti a fuoco vivace, mescolando delicatamente.
Una volta aperto il prodotto può essere conservato 24 ore in frigorifero (+4°C).
Realizzabile in vari formati/confezioni, anche specifici per Ho.Re.Ca./Food Service. Per ulteriori dettagli il nostro ufficio Commerciale è a vostra disposizione. Cerca il supermercato più vicino a te o contattaci alla mail e sui social per sapere dove puoi trovare i nostri prodotti.
10 mesi in congelatore *** (-18°C)
Bocon Consiglia
Per un sugo più cremoso, aggiungete un goccio di latte a metà preparazione.Informazioni Nutrizionali
per 100g di prodotto
| Energia | 194 Kcal/ KJ |
| Grassi | 11,3 g |
| grassi saturi | 5,8 g |
| Carboidrati | 16,7 g |
| zuccheri | 1,4 g |
| Fibre | 0,9 g |
| Proteine | 6,0 g |
| Sale | 1,3 g |

