BOCON srl è un’azienda a conduzione familiare nata nel 1987 dall’entusiasmo di Luca Ricci e di sua moglie Donatella, imprenditori di grande cultura eno-gastronomica.
La loro idea-guida è sempre stata quella di portare sulla tavola dei consumatori piatti che sembrino fatti in casa: preparati con ingredienti selezionati, basati su ricette tradizionali spesso raccolte tra amici e parenti, ispirati alla grande tradizione culinaria italiana, privi di additivi, coloranti e aromi artificiali. “Se non piacciono a noi, da qui non escono”, è un motto aziendale che negli anni ha dato ottimi risultati.
Il rispetto di questo principio si esprime al meglio nella produzione propria di alcune delle materie base dei piatti BOCON: patate, spinaci e radicchio.
Così si è formato negli anni un assortimento che non esitiamo a definire unico nel settore in termini di ampiezza e varietà.
La costante attenzione alle nuove tendenze del mangiare bene inteso come buono e sano, ha portato BOCON ad esplorare nuovi ingredienti e combinazioni, creando prodotti che soddisfano sia i consumatori onnivori che i vegetariani e i vegani, in una festa di sapori che ci ricorda sempre che in BOCON “sano fa rima con buono”.